VIAREGGIO. Domani, sabato 30 novembre, con una settimana di anticipo rispetto allo scorso anno, si accendono le luci di Natale nelle diverse zone commerciali della città che hanno aderito al progetto di illuminazione 2013 promosso da Confesercenti, Ascom e Confcommercio.

Cinque le zone che saranno illuminate grazie alla partecipazione dei commercianti delle zone e al coordinamento attivo dei coordinamenti di zona: la Passeggiata, il Centro città (zona pedonale), la via Regia, Marco Polo e via dei Lecci.

“Grazie allo sforzo organizzativo delle associazioni – ha commentato il direttore di Confesercenti Emanuele Pasquini – all’accurata selezione dei fornitori, al contributo confermato del Comune attraverso la Viareggio Patrimonio e al numero di quote di partecipazione siamo riusciti a contenere i costi estendendo il periodo di illuminazione della città.

“Per questo dobbiamo ringraziare prima di tutto i commercianti che, nonostante la fase di crisi, hanno deciso di sostenere il progetto aderendo con le loro quote e tutti gli operatori che zona per zona si sono fatti carico di collaborare per la raccolta delle adesioni. La città illuminata anche quest’anno è prima di tutto merito loro”.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

Elezioni Consorzi di Bonifica, il geologo Rolando Chiggio invita a votare Fortunato Angelini

Stagi, per l’indirizzo turistico si dovrà attendere